Età: 6-11 e 11-14 anni

Dove: Servizi Educativi - ingresso via Gobbi.

Apertura: da settembre a giugno, dalle 12,30 alle 18,30 (13,00 – 17,00 per le medie).

Costi: Rette diversificate in base all'utilizzo.

Servizi: cucina interna; ampi giardini alberati; parcheggio interno.

Iscrizioni: tutto l’anno, fino a completamento dei posti disponibili.

Indirizzo: via Gobbi, 36061 Bassano del Grappa (VI)

Telefono e fax: 0424 522415

e-mail: piranicremona@gmail.com

Sostegno scolastico

Lo spazio "dopolascuola" della Fondazione Pirani - Cremona è un servizio certo, sicuro e flessibile, che si può frequentare stabilmente o saltuariamente.

Personale qualificato supporta piccoli gruppi nello svolgimento dei compiti per casa. Bambini e ragazzi potranno poi avvalersi delle opportunità offerte dalla Biblioteca Pubblica Arabam, con la sua ingente dotazione libraria, dall’annesso laboratorio multimediale con decine di CD ROM di storie interattive ed enciclopedie, dagli ampi giardini in cui trascorrere momenti sereni di gioco e di relax.I costi sono proporzionati al tipo di servizio richiesto, con la possibilità di scegliere fra una formula “abbonamento” e il pagamento delle singole presenze.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, fino ad esaurimento dei posti.La Fondazione coordina il Tavolo per la Preadolescenza. Aderisce inoltre al Tavolo dei Doposcuola promosso dal Comune di Bassano del Grappa.

Visita il sito della scuola

Doposcuola Arabam