La Fondazione Pirani-Cremona, con una secolare esperienza in materia di educazione, organizza servizi estivi indirizzati a bambini e ragazzi fin dalla scuola dell'infanzia.
Rispettando il diritto dei più piccoli a vivere un periodo estivo divertente, ricco di proposte e di iniziative, nonchè l'esigenza dei genitori di trovare un posto sicuro, in cui i tempi di cura dei bambini siano rispondenti alle necessità familiari, i servizi estivi della Fondazione Pirani-Cremona offrono l'opportunità di scegliere la frequenza dell'intera giornata o di parti di essa.

Le attività si svolgono presso la sede di via Gobbi, dove ampi giardini, portici e zone alberate consentono piacevoli momenti di gioco malgrado la calura estiva.
I bambini iscritti al centro estivo utilizzeranno anche la biblioteca e la ludoteca con attività libere e proposte strutturate a scelta.
Nell'ambito dei centri estivi viene riservata un'attenzione particolare all'attività manuale, con la proposta di laboratori creativi e di manipolazione.
E' consuetudine anche l'utilizzo degli impianti sportivi e delle aree verdi attrezzate della città e del territorio.

MODULO ISCRIZIONE

PROGETTO EDUCATIVO

Estate Arabam

Età: 3-6 e 6-11 anni

Dove: Servizi Educativi - via Gobbi

Modalità di frequenza: da giugno a settembre, dalle 08,00 alle 18,00 (su necessità, 30’ di anticipo e posticipo), con possibilità di frequenza stabile, periodica e saltuaria.

Costi: Rette diversificate in base all'utilizzo

Servizi: cucina interna; ampi giardini alberati; parcheggio

Iscrizioni: da maggio, fino a completamento dei posti disponibili.

Indirizzo: via Gobbi 8, 36061 Bassano del Grappa (VI)

Telefono: 0424 522415 e 0424522230/int.2

e-mail: piranicremona@gmail.com